Domani, giovedì 28 aprile, IRENE FORNACIARI si esibirà al FUORI ORARIO di Taneto di Gattatico (via Don Minzoni, 96/B – ore 21.00) dove presenterà per la prima volta live il suo ultimo album “QUESTO TEMPO” (prodotto da Diego Calvetti e distribuito da Believe Digital).
Ad accompagnare Irene Fornaciari sul palco è il gruppo con cui si esibisce da anni. Insieme a loro, oltre ad eseguire i brani del nuovo cd, riproporrà anche alcuni dei suoi classici con arrangiamenti rivisti e corretti, dando così uniformità a tutto il concerto.
Quella di domani al Fuori Orario sarà una serata speciale: per ogni biglietto acquistato sarà compreso il disco dell’artista, operazione ideata da Dinelli&Partners a cui il Fuori Orario ha aderito per evitare che l’unica azione collegata alla musica sia lo “scaricare” e per dar modo allo spettatore di portarsi a casa “l’emozione del concerto”.
Dopo il Fuori Orario, il prossimo appuntamento live di Irene Fornaciari confermato sarà il 1 maggio a Olmedo (SS).
“Questo Tempo”, ultimo progetto discografico di Irene Fornaciari disponibile nei negozi tradizionali, su tutte le piattaforme streaming e digital download, contiene anche “Blu”, il brano che l’artista ha portato sul palco della 66a edizione del Festival di Sanremo, una poesia sulle tragedie del mare scritta da Beppe Dati con la collaborazione della stessa Irene. “Questo Tempo”, composto da 11 brani che esplorano i sentimenti umani, dal rapporto tra gli uomini a quello con Dio, regala una fotografia di quello che è oggi Irene Fornaciari, ne racconta le riflessioni e le passioni esplorando nuove tonalità e nuovi colori della sua voce, in grado di farne emergere un’inedita espressività.
Tra gli autori che hanno collaborato a questo album ci sono alcune tra le migliori firme italiane come Federica Abbate, Niccolò Agliardi, Andrea Amati, Emiliano Cecere, Luca Chiaravalli, Marco Ciappelli, Beppe Dati, Saverio Grandi, Francesco Sighieri e tanti altri.
https://youtu.be/amjP6RmEaUY
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1685]