Qubiko

Qubiko presenta il singolo “Ordinary Mess


Qubiko presenta il singolo “Ordinary Mess“, nuovo brano Nu Disco per la sua etichetta Dansoo in collaborazione con JE | Just Entertainment di Sergio Cerruti. Il ritmo del brano di Qubiko diventa anche il ritmo della sua giornata, un “disordine ordinario” che tutti almeno una volta ci ritroviamo a vivere.


Qubiko
 nasce in una piccola cittadina pugliese. Nel corso degli ultimi 7 anni il suo stile si è evoluto, sperimentando con diversi generi di musica elettronica. Sin dalla giovane età è stato un grande appassionato di musica, non solo elettronica, ma di ogni canzone con un’armonia e un ritmo che lo facessero muovere. È cresciuto in un piccolo quartiere dove, grazie a suo padre, sassofonista professionista, ha ascoltato musica jazz e ritmi di batteria.

qubiko cover

Qubiko punta sempre al meglio. Ha prodotto musica per etichette come Suara, Toolroom, Defected, Glasgow Underground e Stereo Productions. Con il suo stile unico unisce beat, voci hip-hop e percussioni. Ciò nonostante, è sempre fedele alle sue profonde origini nella musica house.

Ha collaborato a tracce con altri grandi artisti e amici tra cui Sam Divine, Enzo Siffredi, Ruben Mandolini e molti altri. Negli ultimi anni Qubiko è stato apprezzato per la sua musica deep house, house e tech house, raggiungendo la vetta delle classifiche di Beatport e Traxsource. Nel 2021 ha raggiunto di nuovo la prima posizione della classifica Top Tech House di Traxsource!

Le performance di Qubiko sono sempre cariche di energia; crea un ritmo continuo, aggiungendo elementi elettronici che fanno saltare in aria il dancefloor. L’innovazione è una missione quotidiana per Qubiko.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *